La Recuperi Pugliesi si occupa anche di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi di diverso stato fisico.
E' in grado di affrontare le più complesse problematiche legate alla gestione dei rifiuti pericolosi dal primo sopralluogo e rilievo dello stato di fatto, sino alla classificazione degli stessi, al loro confezionamento / etichettatura e successivo trasporto con mezzi autorizzati ADR per il conferimento presso gli impianti convenzionati.
Tutte le procedure sono svolte con serietà e tempestività, mediante uno staff tecnico ed operativo competente e qualificato e mezzi di trasporto adeguati e regolarmente autorizzati, fornendo al Cliente un servizio personalizzato e valido.

Nel settore dedicato alla gestione dei rifiuti, la Recuperi Pugliesi s.r.l. provvede alla valorizzazione dei rifiuti urbani ed assimilati, raccolti in modo differenziato, mediante impianto balistico e di selezione e pressatura.
L’azienda è piattaforma convenzionata con: COMIECO, COREPLA, COREVE, CIAL, RICREA, CONIP e, in tale veste, riceve nei propri, moderni, impianti di selezione, rifiuti urbani differenziati, (monomateriale e multimateriale leggero), conferiti da diversi Comuni del Sud Italia.
Svolge, inoltre, i servizi di raccolta, trasporto, deposito preliminare e messa in riserva, per i successivi trattamenti fisici, di rifiuti pericolosi e non pericolosi e di bonifica di siti inquinati e di materiali in amianto.
Grazie ad un'esperienza ventennale, la Società ha assunto una posizione leader tra le aziende pugliesi impegnate nelle attività di raccolta differenziata ed è punto di riferimento nell’ambito di numerose iniziative intraprese da Enti Pubblici per la diffusione delle politiche di End Waste e di Economia Circolare. La Recuperi Pugliesi s.r.l. si impegna da anni affinchè i Comuni da Essa serviti raggiungano gli obiettivi di recupero ed una buona qualità del rifiuto differenziato, tale da consentire il riconoscimento dei massimi contributi alla raccolta da parte dei Consorzi di filiera CONAI.
L'organizzazione può contare sulla disponibilità di numerosi automezzi, tutti iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 4/B, i quali possono intervenire presso i produttori di rifiuti nell'arco delle 24 ore.
L’azienda è in grado di fornire in nolo al cliente/produttore convenzionato, uno o più CASSONI/PRESS-CONTAINER SCARRABILI di vario tipo, omologati per il conferimento delle diverse tipologie di rifiuti così da ottimizzare la movimentazione ed il carico dei rifiuti stessi nel luogo di produzione, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
L’Azienda non trascura i piccoli produttori ai quali è riservata l’attività di "microraccolta".

Richiedi informazioni sul servizio

Attrezzature

Mezzo raccolta carta e cartone

Autocompattatore

Impianto di selezione automatico

PRONTO INTERVENTO

080 5360811

Dove siamo

C.da Gammarola N. 3 zona A.S.I. Modugno (Bari)