Nel settore dedicato al riciclo del rottame ferroso e non ferroso, la Recuperi Pugliesi provvede alla messa in riserva, al trattamento e alla commercializzazione di rottami ferrosi e non ferrosi e alla loro trasformazione in MPS secondo il Regolamento (UE) n. 333/11.
Oltre al riciclo del rottame ferroso e non, l’azienda svolge attività di rottamazione e demolizione industriale avvalendosi di attrezzature all’avanguardia e di un parco di automezzi che conta oltre ottanta unità.
Nell’ambito di questo settore la Recuperi Pugliesi si pregia di annoverare fra i suoi clienti le più importanti ferriere e fonderie nazionali essendo in grado di assicurare un servizio ineccepibile in termini di mezzi, persone e autorizzazioni.
Sono in essere convenzioni con i Comuni per il ritiro di materiali ferrosi quali rifiuti ingombranti, lavatrici, lavastoviglie, cucine etc.
Anche in questo settore particolare attenzione è rivolta all’esportazione: il rottame viene esportato sia come MPS, secondo il Regolamento (UE) n. 333/11 sia, verso i mercati cinesi, grazie al possesso della Licenza AQSIQ ottenuta a seguito di complessa istruttoria.

Richiedi informazioni sul servizio

PRONTO INTERVENTO

080 5360811

Dove siamo

C.da Gammarola N. 3 zona A.S.I. Modugno (Bari)